Ultima modifica: 22 Giugno 2020

CEDOLE LIBRARIE

Avviso per i genitori per la distribuzione delle cedole librarie delle

classi PRIME scuola primaria Ciserano e Boltiere

Si comunica che le cedole librarie delle classi prime della scuola primaria di Ciserano

saranno distribuite ai genitori o a un loro delegato (con delega scritta e copie del documento del genitore e delegato) presso la scuola primaria di Ciserano il giorno 25/06/2020 come da indicazioni  seguenti:

dalle ore 10.00 alle ore10.15    dalla lettera A alla lettera G

dalle ore 10.15 alle ore 10.30   dalla lettera H alla lettera P

dalle ore 10.30 alle ore 10.45   dalla lettera Q alla lettera Z

SI INVITANO I GENITORI A RISPETTARE IL SEGUENTE ORARIO ONDE EVITARE DI INCORRERE IN SPIACEVOLI DISAGI.

Avviso per la distribuzione delle cedole librarie

dalle classi  SECONDE alle classi QUINTE scuola primaria Ciserano e Boltiere

Si avvisano i genitori che sono disponibile le cedole librarie da scaricare nel registro elettronico dalla classe seconda alla classe quinta alla voce documenti di valutazione suddivise per classe.

Per i non residenti nei comuni di Ciserano e Boltiere saranno inserite nel registro elettronico le cedole che i comuni  invieranno alla scuola  altrimenti contattare i comuni di appartenenza.