Ultima modifica: 8 Luglio 2021

AVVISO PER TUTTI I GENITORI – PIANO ESTATE

Come comunicato dalla Circolare n. 233, le famiglie degli studenti sorteggiati per la partecipazione al Piano Estate sono state contattate entro il 12 Giugno. Pertanto potranno partecipare solo tali studenti. Se le famiglie non sono state contattate è perché il proprio figlio o la propria figlia non sono stati sorteggiati, dato che era possibile accettare solo un numero ridotto di ragazzi per singolo progetto.

Pertanto si invitano, cortesemente, tutti i genitori a non chiamare a scuola chiedendo informazioni o ponendo domande in merito, in quanto la circolare n. 233 è esaustiva di modalità e di orari dei progetti.

Sicuro di vostra comprensione, dato il periodo intenso di lavoro dovuto alla chiusura dell’anno scolastico, si porgono Cordiali Saluti