Ultima modifica: 3 Marzo 2021

Certificazioni Eipass

Il nostro Istituto è in fase di accreditamento come Ei- Center CERTIPASS, ossia come sede d’esame autorizzata al rilascio dei percorsi di certificazione informatica EIPASS.
EIPASS è l’acronimo di European Informatics Passport (Passaporto Europeo di Informatica), il programma internazionale di certificazione informatica erogato in esclusiva da CERTIPASS in tutto il mondo.
Il programma EIPASS, per ciascun profilo di certificazione, si basa su documenti e procedure standard concordate a livello comunitario. La certificazione EIPASS è riconosciuta come credito formativo nell’ambito scolastico ed accademico ed è valida come “attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca: vale, quindi, come credito formativo scolastico e come punteggio in bandi, concorsi e graduatorie.
Eipass è indicato per tutti: docenti, studenti, genitori o personale amministrativo e dipendenti pubblici in genere che intendono conseguire una certificazione informatica riconosciuta nell’ambito di Concorsi Pubblici e come Credito Formativo scolastico e Universitario, o semplicemente aggiornare e certificare il possesso di competenze in ambito ICT, aggiungendo valore al proprio Curriculum Vitae.

Modulo Acquisto Certificazioni Eipass

Modulo Acquisto Corsi Online




Link vai su
Traduci in...