Ultima modifica: 10 Settembre 2021

CIRCOLARE N. 004 – MODALITA’ DI USCITA DEGLI STUDENTI

CIRCOLARE N° 004                                                                          CISERANO, 09 SETTEMBRE 2021

A TUTTA LA COMUNITA’ SCOLASTICA DEGLI ALUNNI ISCRITTI A PARTIRE DALLA CLASSE IV PRIMARIA

OGGETTO: MODALITA’ DI USCITA DEGLI STUDENTI

COMUNICA

a tutti i genitori degli alunni che  nella sezione “Modulistica per le famiglie”, è stato inserito il nuovo modulo di uscita al termine delle lezioni (raggiungibile anche al seguente link: https://www.icciserano.edu.it/wp-content/uploads/2021/09/MODELLO-USCITE.pdf )

Tale modulo deve essere compilato dagli alunni a partire dalla classe quarta della scuola primaria e dagli alunni della classe prima della scuola secondaria di primo grado  (o nuovi iscritti della secondaria)..

Il Modello deve essere scaricato, stampato, attentamente letto e debitamente compilato, e consegnato da lunedì 13 settembre 2021 p.v. al docente coordinatore di classe.

Si ricorda che è possibile scegliere una sola modalità di uscita.

Cordiali Saluti

Il Dirigente scolastico Prof. Ing. Ivano De Luca