Ultima modifica: 26 Febbraio 2022

CIRCOLARE N.135 – CERTIFICAZIONE KET

Circ. n. 135                                                                               Ciserano, 26/02/2022

Alle Famiglie degli Alunni delle classi terze della

Scuola secondaria di Boltiere e Ciserano

A tutto il personale in servizio nell’istituto

Agli Atti

E p.c.  Al DSGA

Oggetto:CERTIFICAZIONE LINGUISTICA KET

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico 2021/22 il nostro Istituto propone agli alunni delle classi terze la partecipazione all’esame per la certificazione di Lingua Inglese Ket, in data venerdì  27 maggio 2022 (reading,writing e listening). La  prova di speaking si svolgerà presso la sede di Anderson House a Curno e la data di svolgimento verrà comunicata successivamente.

La tassa di iscrizione, a carico delle famiglie, è di € 101,00. Il libro, da utilizzare durante il corso, di preparazione (del costo di €20,00 circa) sarà fornito gratuitamente agli studenti.

Si precisa che l’iscrizione è nominale e non modificabile. La quota non è rimborsabile, se non in forma

parziale nel caso di assenza alle prove per motivi di salute del candidato, presentando certificato medico e modulo di richiesta nelle due settimane successive alla data d’esame.

Per la partecipazione all’esame è richiesto un documento di identità valido.

Le docenti di lingua straniera, Prof.ssa Muzio Anna e Torresan Francesca, saranno presenti nelle scuole

dove si svolgeranno le prove, ma i genitori dovranno accompagnare i figli presso le sedi d’esame.

• Il plesso di Ciserano organizza un corso di 16 ore (8 incontri di due ore) in orario extrascolastico con la docente di lingua inglese prof.ssa  Torresan Francesca
  • Il plesso di Boltiere organizza un corso di 10 ore (5 incontri di due ore) in orario extrascolastico con la docente di lingua inglese prof.ssa  Muzio Anna

Il calendario degli incontri verrà comunicato successivamente.

Si pregano cortesemente i genitori di prendere visione delle informazioni, di compilare e restituire il tagliando sotto riportato alla docente di inglese Torresan Francesca per le classi 3^A e 3^B, alla docente di inglese Muzio Anna per le classi 3^D e 3^E e alla docente di inglese Ubaldino Martina per la classe 3^F dal 04 al 10  marzo 2022. Il versamento della quota d’iscrizione avverrà tramite bollettino utilizzando il portale PAGO IN RETE che sarà fornito successivamente dalla scuola agli alunni iscritti.

Cordiali Saluti

Prof.ssa Torresan Francesca