Ultima modifica: 28 Dicembre 2022

CIRCOLARE N. 39 ISCRIZIONI A.S. 2023/2024

Ciserano, 21/12/2022
Alle Famiglie degli alunni delle future classi
Prime della scuola primaria e secondaria di I
grado
A tutto il personale in servizio nell’istituto
Agli Atti
E p.c. Al DSGA
Oggetto:
Documentazione da presentare a seguito di iscrizione On-line a.s. 2023/24
Si comunica alle famiglie degli alunni, che frequenteranno nel prossimo anno scolastico 2023/24 la classe prima della scuola primaria o la classe prima della scuola secondaria di primo grado presso il nostro istituto, che dopo l’iscrizione On-line dovranno inviare alla segreteria didattica la seguente documentazione:
✓ Modulo informativo;
✓ Codice fiscale o Tessera Sanitaria dell’alunno/a;
✓ Libretto delle Vaccinazioni dell’alunno/a;
✓ Carta d’identità dell’alunno/a e genitori;
✓ Per gli alunni con Cittadinanza non Italiana, il Passaporto di tutta la famiglia;
✓ Modulo uscita al termine delle lezioni (per i bambini dalla prima alla terza della scuola primaria è possibile prevedere solo opzione A oppure C. Per i ragazzi dalla quarta primaria è possibile anche l’opzione B, uscita autonoma. I genitori dei ragazzi della classe prima della scuola secondaria devono rinnovare la compilazione del modulo uscita al termine delle lezioni);
✓ Modulo riguardante l’autorizzazione delle famiglie alle uscite sul territorio.
La modulistica è allegata alla presente circolare e sarà sempre disponibile sul sito della scuola nell’apposita sezione “modulistica per le famiglie”. I moduli dovranno essere compilati, in modo chiaro e completo, scannerizzati ed inviati alla mail segreteria@icciserano.edu.it.
Inoltre, per ogni alunno/a, si richiedono due fototessere che devono però essere consegnate a mano alla segreteria didattica.
Si sottolinea infine che anche eventuali Certificazioni riguardanti alunni con disabilità o con D.S.A. devono essere consegnate a mano alla scuola, personalmente dalla famiglia.
La segreteria è disponibile per supportare le famiglie nelle seguenti date:
➢ Sabato 14/01/2023 10:30 – 13:30
➢ Sabato 21/01/2023 10:30 – 13:30