Ultima modifica: 26 Novembre 2021

COMUNICAZIONE – Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione di sciopero nazionale per tutto il personale docente e ATA a T.I. e T.D. indetto dalle organizzazioni sindacali CONALPE – CSLE – CONFEDERAZIONE SINDACATI LAVORATORI EUROPEI per le giornate del 9 e 10.12.2021

URGENTE

Prot. n. 6524.A26 del 26.11.2021

A TUTTO IL PERSONALE ATA

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

AGLI ATTI

Si comunica che le organizzazioni sindacali CONALPE – CSLE – CONFEDERAZIONE SINDACATI LAVORATORI EUROPEI hanno proclamato lo sciopero nazionale di tutto il personale docente e ATA a T.I. e T.D. per le giornate del 9 e 10.12.2021.

PERTANTO, NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI.

Le famiglie devono prendere atto all’inizio delle lezioni dell’eventuale disservizio che potrebbe verificarsi in tale giorno. In ogni caso gli accompagnatori degli alunni potranno lasciare i bambini e i ragazzi a scuola solo dopo aver verificato la presenza dei docenti di classe.

La presente è stata trasmessa all’indirizzo e-mail istituzionale a tutto il personale docente ed ATA dell’I. C.