COMUNICAZIONE – Proclamazione di sciopero nazionale del personale docente e ATA, a T.I., atipico e precario indetto dall’organizzazione sindacale SAESE per l’intera giornata del 24 marzo 2023
URGENTE
Prot. n. 1444.II.10 del 06.03.2023
A TUTTO IL PERSONALE ATA
AI DOCENTI
ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
AL SITO
AGLI ATTI
Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE ha proclamato lo sciopero nazionale del personale docente e ATA, a T.I., atipico e precario per l’intera giornata del 24 marzo 2023
PERTANTO, NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI
Le famiglie devono prendere atto all’inizio delle lezioni dell’eventuale disservizio che potrebbe verificarsi in tale giorno.
In ogni caso gli accompagnatori degli alunni, nella mattinata dello sciopero, potranno lasciare i bambini e i ragazzi a scuola solo dopo essersi accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
La presente è stata trasmessa all’indirizzo e-mail istituzionale a tutto il personale docente ed ATA dell’I. C.