Ultima modifica: 7 Gennaio 2022

COMUNICAZIONE – Proclamazione di sciopero nazionale del personale docente ed ATA a T.I., atipico e precario indetto dall’organizzazione sindacale SAESE SINDACATO AUTONOMO EUROPEO SCUOLA ED ECOLOGIA per l’intera giornata del 21.01.2022.

URGENTE

Prot. n. 18.II.1.0 del 7.01.2022

A TUTTO IL PERSONALE ATA

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

AGLI ATTI

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE SINDACATO AUTONOMO EUROPEO SCUOLA ED ECOLOGIA ha proclamato lo sciopero nazionale generale del personale docente ed ATA a T.I., atipico e precario per l’intera giornata del 21.01.2022.

PERTANTO, NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI.

Le famiglie devono prendere atto all’inizio delle lezioni dell’eventuale disservizio che potrebbe verificarsi in tale giorno.

In ogni caso gli accompagnatori degli alunni, nella mattinata dello sciopero, potranno lasciare i bambini e i ragazzi a scuola solo dopo essersi accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

La presente è stata trasmessa all’indirizzo e-mail istituzionale a tutto il personale docente ed ATA dell’I. C.