Ultima modifica: 12 Dicembre 2022

COMUNICAZIONE – Proclamazione di sciopero regionale del personale docente ed ATA indetto da CGIL e UIL per l’intera giornata del 16 dicembre 2022.

URGENTE

Prot. n. 6498.II.10 del 12.12.2022

A TUTTO IL PERSONALE ATA

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

AGLI ATTI

Si comunica che le organizzazioni sindacali CGIL e UIL  hanno proclamato lo sciopero regionale del personale docente ed ATA di ruolo per l’intera giornata del 16 dicembre 2022

PERTANTO, NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI.

Le famiglie devono prendere atto all’inizio delle lezioni dell’eventuale disservizio che potrebbe verificarsi in tale giorno.

In ogni caso gli accompagnatori degli alunni, nella mattinata dello sciopero, potranno lasciare i bambini e i ragazzi a scuola solo dopo essersi accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.