Ultima modifica: 8 Gennaio 2021

COMUNICAZIONE RELATIVA A MESSAGGI MALEVOLI DI POSTA ELETTRONICA

A causa di un’intensa azione di phishing (hackeraggio) rilevata ai danni del MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, in caso si ricevano messaggi di posta elettronica provenienti da mittenti verosimili alla ns. scuola o ad altre istituzioni scolastiche, SI RACCOMANDA DI NON APRIRLI IN QUANTO SICURAMENTE MALEVOLI E NON REALI.

Il Ministero sta operando per risolvere la situazione ed appena avremo notizie a riguardo, creeremo una nuova comunicazione per informarvi.

Nel frattempo, qual ora dovesse esserci la necessità improrogabile di contattare la scuola, si prega di farlo utilizzando il numero fisso della segreteria (035882330) negli orari di sportello (11,30 – 13,30) SOLTANTO PER MOTIVI DI NATURA AMMINISTRATIVO SCOLASTICA CHE NON RIGUARDANO TALI MESSAGGI, in quanto la segreteria non è in grado di dare spiegazioni relative al problema, grazie.

La Direzione




Link vai su