Ultima modifica: 28 Dicembre 2020

Errata Corrige Circolare N. 100

Si avvisa che è stata rettificata la circolare n. 100 per un errore materiale di trascrizione. La parte relativa a “Possono iscriversi i bambini e le bambine che compiono i sei anni entro il 31/12/2020. Per coloro che compiono i sei anni entro il 30/04/2021 l’iscrizione alla scuola è facoltativa. L’ammissione dei bambini alla frequenza anticipata è disposta solo in presenza di disponibilità di posti.
è stata sostituita da
Possono iscriversi i bambini e le bambine che compiono i sei anni entro il 31/12/2021. Per coloro che compiono i sei anni entro il 30/04/2022 l’iscrizione alla scuola è facoltativa. L’ammissione dei bambini alla frequenza anticipata è disposta solo in presenza di disponibilità di posti.

La Circolare è stata aggiornata. https://www.icciserano.edu.it/circolare-n-100-incontri-con-i-genitori-e-iscrizioni-future-classi-prime-dellistituto-comprensivo-di-ciserano/(si apre in una nuova scheda)