Ultima modifica: 14 Settembre 2021

Il nostro Istituto è tra i vincitori regionali per il premio “Inventiamo una banconota!”

Comunichiamo a tutta la comunità scolastica quanto appena ricevuto e rinnoviamo i complimenti alla maestra Vitali Sonia e a i suoi studenti… ponendo un grosso in bocca al lupo per la finale nazionale!

Gentile Dirigente, è con grande piacere che le comunico che il suo Istituto è tra i nove dell’area del Nord Ovest ad aver superato la fase regionale del premio per la scuola 2020/2021 “Inventiamo una banconota”.
Le comunico pertanto che questa Filiale provvederà a consegnarle il premio previsto, pari a mille euro, non appena ci comunicherà l’IBAN e la denominazione esatta dell’intestatario del conto corrente di accredito del suo Istituto. Attualmente è in corso la selezione nazionale e spero vivamente che il bozzetto predisposto dagli alunni del suo Istituto possa essere tra i vincitori.
Rimango in attesa di ricevere le informazioni necessarie per procedere alla corresponsione del premio menzionato e le porgo distinti saluti.