Ultima modifica: 11 Gennaio 2021

Progetto “Igiene Insieme”

Si avvisa che la classe 4B della primaria di Ciserano parteciperà nella giornata di martedì 12 Gennaio 2021 al laboratorio del progetto NAPISAN “Igiene Insieme”, pensato proprio al ritorno tra i banchi di scuola ed è promosso da Napisan per rispondere ai bisogni dell’attuale emergenza sanitaria, attraverso la promozione di una corretta igiene presso la Scuola d’Infanzia e Primaria.
Oggi è quanto mai prioritario informare i più piccoli sull’importanza dei corretti comportamenti individuali come misure di prevenzione dal virus. Per questo Igiene Insieme offre l’opportunità di intraprendere insieme agli studenti un percorso volto a facilitare l’adozione in classe degli accorgimenti sanitari consigliati con esercizi divertenti attraverso un kit didattico che contiene materiale educativo e una fornitura gratuita di prodotti per l’igiene profonda in classe.